IN MOSTRA ON LINE

       

La mia mostra “Torino immaginaria”  inaugurata a Torino  presso la Galleria Innerkids, in via Cesare Battisti 17, è terminata ma nuovi quadri sul tema di un incontro fantasioso tra città e natura  resteranno disponibili attraverso il sito www.innerkids.it

MOSTRA PRECEDENTE A TORINO

I miei quadri dedicati all’infanzia,  realizzati per la campagna di sensibilizzazione a favore delle persone con Sindrome di Down sostenuta dalla Regione Piemonte, restano a disposizione dei visitatori nella sede dell’Associazione in via Saccarelli 20 a Torino.

 

brochure un mondo di colori web

 

Comunicato e Logo mostra 


 

Altri quadri sono disponibili ed è possibile vederli o concordare ordinazioni prendendo appuntamento al numero 3398695542 o scrivendo a  daniela.ros@alice.it

CONTRAPPUNTO è il titolo della mostra che, su progetto della critica d’arte Chiara Gatti e della gallerista Silvia Agliotti,  si è tenuta a Milano nella Galleria d’ Arte Contemporanea EROICI FURORI  in via Melzo  30.
“Raccolte sotto il titolo Contrappunto una trentina Fausto Melotti che fece proprio del contrappunto una regola estetica, traducendo in arte ritmi di piani, geometrie liriche, giochi di vuoti e pieni alternati come un battito” – (Tuttomilano- Repubblica)

“…Daniela Rossi orchestra sulla tela immagini emerse da un universo astrale, architetture celesti, città invisibili dove ponti sospesi nel vuoto e minareti dorati germinano gli uni sugli altri in equilibri delicati. Mancuso e Rossi sono legate da un sesto senso per la composizione melodiosa. Rigorosa ma lirica ; in grado di dimostrare quanta poesia ci sia nel calcolo” (Mentelocale)